1446316193-0-un-calice-infiorato-brinda-a-rubino

Scicli – Il barocco ibleo si inebria di nuovi sapori e profumi. Intensi, corposi, rugosi, decisi. Delicati, tenui, puliti, eterei. La sua storia si intreccia con quella del vino. Una stessa origine, uno stesso destino. La pietra e la vite baciate dal sole iniziano un viaggio lento, preciso, attento verso una nuova identità. Per il quarto anno consecutivo torna “Rubino”, un viaggio sensoriale, in cui la vista, l’olfatto e il gusto si perderanno in un percorso intimo. Dal 28 ottobre al 1 novembre, la cittadina barocca di Scicli, sito Unesco, ospiterà l’evento organizzato dall’associazione S.E.M.

Continua a leggere

ttg2016_1

Per il terzo anno consecutivo siamo presenti con un nostro corner al TTG di Rimini, il principale marketplace del turismo B2B in Italia, giunto alla 53esima edizione.

E' l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.

Continua a leggere

booking

La Direzione di Le Terrazze di Ibla  esprime la propria soddisfazione per il riconoscimento che Booking ha tributato per il 2015 alle proprie strutture. Riconoscimento che da valore al progetto aziendale ed al lavoro di tutto lo staff,  e assume una valenza ancore più forte se si considera che le quattro strutture (Vittorio Veneto Hotel, La Dimora di Piazza Carmine, Ragusa Inn, a Ragusa, e Ferro Hotel a Modica) hanno tutte

Continua a leggere

ttg
RiminiLe Terrazze di Ibla quest’anno promuoverà, al TTG di Rimini, le sue 6 strutture quali  Hotel Vittorio Veneto (Ragusa), La Dimora di Piazza Carmine (Ragusa), Ragusa Inn (Ragusa), FerroHotel (Modica), Palazzo Conti (Scicli) e Marina di Ragusa Residence (Marina di Ragusa).

Le Terrazze di Ibla sarà presente nella HALL A7 presso lo Stand 036 in Co-Esposizione con la Camera di Commercio di Ragusa.Continua a leggere